[aha] Ahacktitude @ Carrara (e pisa) > Iniziamo a ragionare :)

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Lun 6 Dic 2010 19:40:24 CET

Ciao Giacomo

il 26 gennaio vengo volentieri se e' possibile a fare qualcosa.
Potrebbe essere una chiacchera sull'evento
carrarino, oppure presentare il seguente lavoro
in corso: un'idea che sto verificando insieme a
un amico della possibilita' di riportare in vita
la BBS Hacker Art trasferendola su ambiente
compatibile alle tecnologie attuali.
Unico problema e' che ho lezione a Carrara
prevista fino alle 18.00 di quel giorno, quindi
devo trovare il modo o di spostare le ultime ore
della lezione o di arrivare a fine serata al tuo evento.
Fammi sapere.

bye
Tommaso