[aha] Ahacktitude @ Carrara (e pisa) > Iniziamo a ragionare :)

lo|bo lo_bo a autistici.org
Gio 2 Dic 2010 02:05:38 CET

ciao scusate la mia assenza, (anche se magari non interessa a tutta la
lista) vi dico che probabilmente non sarò attiva nei prossimi giorni e
che non ho potuto seguire tutta la discussione sull'ahacktitude a
carrara, questo perchè nei giorni scorsi sono stata impegnata in diverse
mobilitazioni che avete visto in tutta italia che hanno portato
nell'Accademia di Brera a questo:

http://milano.corriere.it/gallery/milano/12-2010/brera/1/occupazione-brera_3c6271c2-fd58-11df-a940-00144f02aabc.shtml

il comunicato:
http://www.autart.net/1/brera-si-mobilita/

visto che anche massimo parlava di accademia e di studenti magari
sarebbe bello creare qualche connessione sulla situazione che si sta
vivendo a brera con carrara... vi faremo sapere aggiornamenti sulla
situazione, intanto se qualcuno ha voglia di dare una mano con qualche
corso di autoformazione, azioni etc, fateci sapere ;-)