[aha] Ahacktitude @ Carrara (e pisa) > Iniziamo a ragionare :)

dedalus a autistici.org dedalus a autistici.org
Mer 1 Dic 2010 17:59:45 CET

 Ciao Francesca,
 benvenuta a bordo ;-)

 ti dico subito che se fissi una deadline stai pur sicura che la gente
 inizierà a presentar progetti il giorno dopo :-)
 Scherzi a parte credo tu abbia ragione. Iniziamo a buttar giù due date
 giusto per inizare ad orientarci al meglio.
 A breve vediamo di rimettere in piedi il wiki per organizzarci via web.
 Nel frattempo io credo che la lista - intendo i possibili interessati a
 partecipare - abbia bisogno anche di capire per bene il cosa sarà
 possibile fare e dove poterlo fare.
 Riusciamo nel giro di poche settimane a definire date e spazi?

 Ciao per ora,
 Dedalus