[aha] partecipa al festival come volontario

biodoll3 a virgilio.it biodoll3 a virgilio.it
Mar 27 Apr 2010 14:59:29 CEST

----Messaggio originale----

Da: iechieri a libero.it

Data: 27-apr-2010 13.15

A: "List on artistic activism and net culture"<aha a lists.ecn.org>

Ogg: Re: [aha] R: Re:  R: Re:  partecipa al festival come volontario

>beh alla fine niente di illegale o di strano... vogliono un altro
mercato e differenziare la produzione,

hanno già una base produttiva nel settore, quindi reinvestirci gli
permette un riciclo

in cui gli utili provenienti dall'esterno vengono ridistribuiti nella
regione.
                 non lo so se sia illegale o meno perchè  non ho -per ora - gli strumenti per valutare.

>La cosa da tenere d'occhio, che non so se sia una mia paranoia oppure
no, sono i "contenuti" che saranno veicolati.

Quando avevo già sentito parlare dell'intenzione di questo nucleo del
cinema, mi sembrava di aver anche appreso

che uno degli intenti fosse quello di diffondere o rafforzare la
cultura ...come dire?... padana?...

io che sono molto affezionato alle teorie del complotto non lo
escluderei... mi sembra molto forte l'attenzione ai media

di certe forze politiche, soprattutto ultimamente.

un altro piccolissimo elemento è stato quando durante una conferenza un
discorso che iniziava a trattare i contenuti

è stato subito azzoppato dal moderatore... insomma poi... oltre
l'inevitabile contatto con la politica del territorio,

anche nelle brochures distribuite, non mancavano pubblicità della lega.
          oggi la lega ,domani fini, un giorno il pd ...e dietro gli sponsor -cioè le banche-che sostengono la star di turno...
          petrini recentemente è andato da fazio per contestare zaia e il mostro mcitaly-          petrini è sponsorizzato da farinetti e ora da milly moratti e pare soros .          ieri su affari e finanza di repubblica c'era un'intervista a farinetti il quale raccontava della prossima apertura di eataly a new york e che spera tanto nella                 presenza di cota...
          ribadisco mi incuriosice capire i bilanci delle fondazioni, il resto lo conosco già :-)