[aha] R: Re: R: Re: partecipa al festival come volontario

biodoll3 a virgilio.it biodoll3 a virgilio.it
Mar 27 Apr 2010 09:43:19 CEST

http://www.arteconomy24.ilsole24ore.com/news/cultura-tempo-libero/2009/02/arte-fondazioni-sfida-fundraising.php

----Messaggio originale----

Da: iechieri a libero.it

Data: 27-apr-2010 0.44

A: "List on artistic activism and net culture"<aha a lists.ecn.org>

Ogg: Re: [aha] R: Re:  partecipa al festival come volontario

beh da quello che è emerso...

stanno organizzando una cordata tra imprese coinvolgendo il settore
politico/amministrativo e banche.

Sembra che uno dei motivi trainanti sia quello che esistono 300 imprese
solo nel pordenonese

che lavorano nell'ambito relativo alla produzione tecnologica e servizi
legati all'audio-video.

Vogliono anche creare una scuola di cinema per avere le competenze nel
settore...

quindi nel momento in cui riuscissero ad aprire questo polo del cinema,

sarebbero loro stessi clienti dei prodotti che producono.

La cosa sembra andare avanti... lì i soldi non mancano e neanche
l'intraprendenza,

ma a mio avviso non mi sembrano troppo lungimiranti, ma sembrano
veramente decisi.

--

www.chierico.net

"La postproduzione del lavoro permette all'artista di sfuggire la
condizione interpretativa" (Nicolas Bourriaud)