[aha] R: Re: partecipa al festival come volontario

biodoll3 a virgilio.it biodoll3 a virgilio.it
Lun 26 Apr 2010 21:23:09 CEST

----Messaggio originale----
Da: iechieri a libero.it
Data: 26-apr-2010 18.08
A: "List on artistic activism and net culture"<aha a lists.ecn.org>
Ogg: Re: [aha] partecipa al festival come volontario
n Friuli a costo 0,

l'altra cosa interessante è stato vedere lo sforzo
che stanno facendo per la creazione di un polo per l'industria
cinematografica,e come hanno messo ben in chiaro: la cultura ben venga... ma solo se
genera profitto.

ammirevole lo sforzo e ben venga il profitto, il mio dubbio rimane sulla fondazione e del come funziona.mi hanno spiegato che a livello economico può diventare una macchina da guerra e allora mi chiedo come mai ne nascono tante...e come mai personaggi come profumo e romiti si interessano all'arte e alla cultura così tanto....di colpo!
altra cosa ,di cui però non sono ancora sicura- proprio perchè ci sto lavorando da poco- è che i bilanci delle fondazioni dovrebbero essere pubblici perciò consultabili da qualche parte...chissà forse anche sul sito della fondazione stessa?
posso anche capire che progettare una performance sulla decrittazione di un bilancio possa sembrare strano ...ma io c'ho il chiodo fisso da un anno e volevo chiedervi cosa ne pensate...

--

www.chierico.net

"nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto
rivoluzionario" (George Orwell)