[aha] partecipa al festival come volontario

pAt iechieri a libero.it
Lun 26 Apr 2010 18:38:47 CEST

mmmmm
non mi ci sento mai abbastanza...

; )

--

www.chierico.net

"Davanti all'obiettivo io sono contemporaneamente: quello che io credo
di essere, quello che vorrei si creda io sia, quello che il fotografo
crede io sia, e quello di cui egli si serve per far mostra della sua
arte." (Roland Barthes)