[aha] mettiamo sul wiki la cosa del collegamento con monaco

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mar 24 Nov 2009 23:59:19 CET

posso chiedervi un favore? riusciamo a scrivere due righe su questa
cosa, cioè sul collegamento con monaco così lo facciamo girare tra i
collettivi universitari di milano ufficilamente... credo che sia
interessante averli lì. So che è una cosa di cui si dovrebbe occupare
autart essendo all'interno della situazione milanese ma penso che in
questo periodo sia molto presa dalla costruzione fisica dell'ahacktitude
   oltre che ad essere presente sulle questioni dell'accademia.