[aha] mettiamo sul wiki la cosa del collegamento con monaco

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 13:24:23 CET

venerd' università fra le 19 e le 21 (orario da concordare con loro in
queste due ore, penso anche un po' sul momento)
sabato CCC (orario da confermare: abbiamo proposto sempre fra le 19 e le 21
così da accavallarsi il meno possibile

ciauzz