[aha] [Fwd: Re: Testo in inglese]

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Lun 23 Nov 2009 18:06:10 CET

cari tutti
scusate per l'assenza... mi rendo conto che in fasi come questa ci
sarebbe bisogno dell'apporto di tutti, ma ahimè non sempre si può...
farò di tutto comunque per venire, perché non voglio assolutamente
perdermi ancora un evento come questo.
non potrò però arrivare prima di sabato alle 15,30. Spero di conoscere
dal vivo e incontrare tutti.
A presto
lv