[aha] [Fwd: Re: Testo in inglese]

Simona Lodi simona.lodi a toshare.it
Lun 23 Nov 2009 10:03:46 CET

comincio a mettere la news sul nostro blog in ita e poi aspetto la parte
in inglese di Tatiana per mettere anche quella.
l'ho anche twitatta

lo|bo ha scritto:
> effettivamente ci servirebbe un testo in inglese per il wiki e per
> parigi, se puoi nella pagina info c'è il comunicato stampa di quest'anno
> magari si può integrare con quello vecchio...
>
> mi ero scordata di scriverlo in lista, io potrei farlo ma il mio inglese
> non è dei migliori, non abbastanza per fare una traduzione, penso che tu
> possa darci sicurmaente una mano invece ;-)

Simona Lodi
art director

_____________

Share Festival for art and digital culture
MARKET FORCES
3/8 November 2009
Museo Regionale di Scienze Naturali
Torino - IT