[aha] Munich @ AHAcktitude sito

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 23 Nov 2009 02:18:42 CET

ragazzi mi preoccupo le cose che ci sono da fare sono migliaia,
servirebbe che alcuni di voi salgano su a milano almeno per giovedì...o
per chi è a milano che si faccia vivo per organizzare il tutto.

Mi raccomando serve davvero che siamo presenti in un pò se potete
naturalemnte, i ragazzi di autart cmq incominceranno ad organizzare il
tutto già da lunedì, in qualsiasi momento siete liberi o qualsiasi tipo
di aiuto potete dare è bene accetto.

xDxD.vs.xDxD ha scritto:
> lobo: dovrebbe anche averti scritto un ragazzo italiano che si offriva
> sia di raccogliere e diffondere materiale che di fare diversi "servizi"
> durante le connessioni. Lo ha fatto?

non mi ha ancora scritto, aspetto l'email

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(