[aha] contributo Ahacktitude

husk a autistici.org husk a autistici.org
Mar 17 Nov 2009 23:03:53 CET

On Tue, 17 Nov 2009 01:23:17 +0000, Marco Donnarumma <info at thesaddj.com>
wrote:
> Ok, l'ho inserito nel programma prima di Otolab (come suggerito oggi) e
ho
> aggiunto la pagina. Non so dove inserire la performance nella tabella
del
> programma visti gli orari. Se mi date un'indicazione lo sistemo.
> Husk per voi sarebbe ok anticipare l'orario di MSST? altrimenti
decidiamo
> un
> altro orario.
COnsiderato che noi siamo un po di gente durante la performance avremo
bisogno sicuramente di pił tempo di te, che sei bello rodato e sai quello
che devi fare ;)

dopodichč vediamo assieme insomma, nulla di trascendentale, ci possiamo
organizzare anche il giorno prima.
husk