[aha] contributo Ahacktitude

Marco Donnarumma info a thesaddj.com
Mar 17 Nov 2009 02:23:17 CET

Ok, l'ho inserito nel programma prima di Otolab (come suggerito oggi) e ho
aggiunto la pagina. Non so dove inserire la performance nella tabella del
programma visti gli orari. Se mi date un'indicazione lo sistemo.
Husk per voi sarebbe ok anticipare l'orario di MSST? altrimenti decidiamo un
altro orario.

in allegato la scheda tecnica.