[aha] contributo Ahacktitude

Marco Donnarumma info a thesaddj.com
Lun 16 Nov 2009 14:58:47 CET

(ciao xname!)

grazie ragazzi, venerdi è perfetto!
Si, si è una cosa diversa da Movimiento de los Sem Satelites.
I C::ntr::l nature è un progetto personale a cui lavoro da qualche anno
(performance + software).
Peccato per il flyer, ma sono arrivato troppo in ritardo, nessun
problema...farò cmq un po di comunicazione sui miei canali per AHAcktitude.