[aha] contributo Ahacktitude

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 16 Nov 2009 14:09:44 CET

Marco Donnarumma ha scritto:
> Il lavoro si chiama 'I C::ntr::l Nature'
> <http://www.thesaddj.com/icontrolnature/>, l'ho presentato recentemente
> in Brasile alla Pd Convention. Si tratta di improvvisazione audiovisuale
> per basso elettrico "esteso" con il software 'C::NTR::L'
> <http://cntrl.sourceforge.net/>, sviluppato in Pd. La performance dura
> fra i 20/25 minuti.

si marco si può fare per la serata di venerdì, mi dispiace non averlo
messo nel flyer... senti ma è una cosa diversa da Movimiento de los Sem
Satelites??? scusa la domanda

anzi a proposito io quella performance l'ho inserita ma non abbiamo
avuto ancora conferma, mi sono basata sulla comunicazione di hush

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(