[aha] Programma e orari

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 16 Nov 2009 14:14:06 CET

info at verdegiac.org ha scritto:
> Intanto grazie per il lavoro di incastro che avete fatto
> pero' per il mio lab di "Estetiche Mobili" non posso garantire di
> arrivare in tempo (alle ore 16) di venerdi'.

ehehe ti avevo messo di venerdì perchè mi avevi detto che sabato ci
saresti stato poco. Penso che si possa fare lo spostamento benissimo, se
xd o xname sono d'accordo... dico loro perchè under costruction è una
tavola rotonda che ci dovrebbe vedere coinvolti in molti anche te,
quindi se fai il workshop in contemporanea a quella non possiamo averti
alla tavola rotonda

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(