[aha] Programma e orari

info a verdegiac.org info a verdegiac.org
Lun 16 Nov 2009 13:43:07 CET

Intanto grazie per il lavoro di incastro che avete fatto
pero' per il mio lab di "Estetiche Mobili" non posso garantire di
arrivare in tempo (alle ore 16) di venerdi'.
Quindi chiedo se posso fare a cambio con uno dei seguenti:
I park Art oppure "Under Costruction"

ma meglio ancora se potessi fare il lab il sabato mattina
facendo scambio con
  Virtual Entity o Squatting Supermarket

che mi dite?

giac