[aha] contributo Ahacktitude

Marco Donnarumma info a thesaddj.com
Lun 16 Nov 2009 12:32:37 CET

Ciao a tutti,
è - con grande piacere - il mio primo post su questa lista. Anche se con
alcuni di voi già si conosce piò o meno direttamente.
Mi presento in breve... sono Marco Donnarumma aka TheSAD. Lavoro e insegno
con PureData da 4/5 anni nell'ambito dei new media.
Terrò con Husk il workshop su Pd ad Ahacktitude. Purtroppo ho avuto dei
problemi "di mobilità" (non vivo in Italia) quindi ho potuto confermare la
mia presenza solo ora ed è per questo che non ho scritto in lista prima.
Vorrei capire con voi se c'è ancora spazio per eseguire una performance. Il
lavoro si chiama 'I C::ntr::l Nature'<http://www.thesaddj.com/icontrolnature/>,
l'ho presentato recentemente in Brasile alla Pd Convention. Si tratta di
improvvisazione audiovisuale per basso elettrico "esteso" con il software
'C::NTR::L' <http://cntrl.sourceforge.net/>, sviluppato in Pd. La
performance dura fra i 20/25 minuti.
So che sto facendo una richiesta dell'ultimo minuto, ma mi farebbe molto
piacere presentare il lavoro nell'ambito di AHAcktitude.
grazie,
a dopo..

--
Marco Donnarumma aka The !S.A.D!

Independent New Media Arts Professional, Performer, Teacher - Edinburgh, UK

LAB: http://www.thesaddj.com | http://www.flxer.net

EVENT: http://www.liveperformersmeeting.net