[aha] Report Assemblea ieri - comunicazione stampa etc

maya myminimalbaroque a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 01:21:37 CET

grazie mille per il report lo_bo!!!

sono particolarmente innamorata dell'idea del viralino che annuncia
il virus aha!

torino è stata tappezzata di flayer
se riesco vado anche a stampare due locandine da appiccicare in giro..

dedalus avrei voluto accogliera la tua chiamata alle armi per la grafia del
ahasocial
ma capitati a fagiuolo una marea di inuti scazzi da risolvere
cmq la mia mente è vigile a cogliere qualsiasi intuizione e se arriva butto
giù
la grafica di getto:
suggerimenti: potrebbe avere più o mano lo stsso stile che si è usato per
ahactitude?
voglio capire se c'è un qualche sorta di stile colorino o simili che si è
tutti d'accordo
di tenere altrimenti lascio galoppare la mmia fantasia a spada tratta....

maya