[aha] Collaborazione con evento a Parigi

xname xname a squat.net
Gio 12 Nov 2009 00:34:17 CET

Lo stream che manderemo da aha, se tutto funziona bene, dovrebbe esser
gia' una specie di ponticello, no?

interazione potrebbe essere creare una aha chat e durante i dibattiti
prendere anche domande da remoto etc.
pero' ci vuole una webmistress o similia che racconta in inglese quello
che succede nello stream/spazio locale.

questo per esempio e' il metodo che abbiamo usato al transmediale
'conspire' per l'interazione remota con le conferenze: ogg/teora streams
ed irc, con una persona in locale (io!) che moderava la chat e prendeva
le domande.

poi di esperimenti di presenza remota se ne posson fare di vario genere,
soprattutto se anche loro mandano streams e /o ci chiamano ...

bla bla,
ciao,
xname