[aha] Collaborazione con evento a Parigi

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 11 Nov 2009 12:47:45 CET

Luisa Valeriani ha scritto:
> hai ragione, però tat è a new york, se non erro, e fare la pagina sul
> wiki non è la cosa più semplice per me... credo di non essere il ponte

si è vero tat è fuori per un pò, allora direi che potremmo contattarli
comunque, tu che dici? nel senso che penso si saranno parlati
dell'ahacktitude,quindi qualcosa sappiamo, e mi sa che qualcosa in lista
tat l'ha girata, le email sono queste

contact at espacepartout.com
pourquoitucours at yahoo.fr

io non perderei la possibilità di un ponteggio, ehehehe, non credo debba
fare tutto una persona, nel senso contattiamoli prima, e credo che se tu
ne hai voglia sia un ottimo inizio ;-)

magari vediamo di volta in volta cosa fare, nel caso ci sono anche gli
altri della lista che possono darti una mano a fare cose specifiche...
maya si è offerta e penso anche xd...

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(