[aha] estudio libre a ahaktitude

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 13:12:29 CET

eh giā vecchie conoscenze: dal 2004
estudio libre č stato il centro propulsore del programma di inclusione di
cultura digitale in brasile, un esperienza del tutto peculiare perchč ha
tentato di coinvolgere i gruppi di attivismo nella costruzione di una
politica pubblica, affidando loro in modo sostanzioso la gestione
pp