[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 30 13:07:02 CEST 2009

Ehy!
Scusami ma non capisco il motivo di questa reazione. Il fatto che c'e'
forse una risorsa indipendente per poter pubblicare testi, include anche
la proposta del Fakepress. Il motivo di questa mia richiesta era proprio
per capire se ci sono possibilita' di stampa convenienti. Infatti se
leggi bene, chiedo solo "come funziona", ma questa opzione potrebbe
essere utile anche per la tua idea, no? Non so se avete gia' messo su
tutto, forse sarebbe buono sapere se ci sono proposte di stampa per
facilitare il lavoro, right? Abbiamo discusso questo all'hackmeeting,
insieme alla tua proposta. Non si vuole escludere nessuno qui, che
questo sia chiaro :)
Se ci sono poi problemi non risolti, ti invito a chiarire in privato con
me, perche' la tua reazione mi sembra un pochino esagerata...

Ciao
T_Bazz