[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 30 12:22:48 CEST 2009

xDxD.vs.xDxD wrote:

> comunicazione: alla fine abbiamo tirato su un discreto info point usando
> loghi, pagine del sito e del wiki e un po' di cose assemblate. Però se si
> formalizzasse un bel kit da usare per promuovere AHA non sarebbe male. Così,
> chiunque va da qualche parte se lo stampa e ha tutto pronto.

ottimo, sono curiosa di vedere le foto! C'e' stata molta partecipazione
da parte del pubblico?
Credo che questa sia un'esperienza importante da ripetere, anche in
altre citta' italiane e in occasione di altri eventi.
Colgo l'occasione di ringraziare anche io Martina e Cristina!

Per il kit, direi di iniziare a lavorarci su. Dovrebbe essere qualcosa
che integra tutte le diverse anime di AHA e che esemplifichi che e' un
progetto di networking: quindi il sito, il wiki-Camper, le iniziative,
l'AHACamp, la lista, etc.
Posso postare i testi nei prossimi giorni appena finisco con gli esami
degli studenti, poi possiamo aggiungere-modificare e curare la grafica.

Saluti,
T_Bazz