[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 30 12:16:14 CEST 2009

Ciao!

in realta' il wiki di AHA ha gia' uno spazio, sul server di Isole nella
Rete, che io considererei come nostro riferimento principale. Abbiamo
discusso della cosa anche all'Hackmeeting e l'idea e' stata quella di
rimanere su Isole, sperando che resista a oltranza.

Ovviamente poi le sperimentazioni si possono fare anche in altri luogi,
ma ricordiamoci che stare su Isole ha un significato politico che a mio
parere va preservato. Naturalmente siamo aperti/e ad altre proposte, ma
partendo da dove AHA si colloca ora...Se si decide di andare altrove -
cosa che al momento non mi trova molto favorevole proprio perche' spero
sempre in una rinascita attiva del progetto Isole e del suo significato
politico - dovremmo discuterne tutti insieme.

saluti
T_Bazz