[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Jun 30 10:37:35 CEST 2009

meraviglia!

si parlava di ripensare bene dove piazzare le varie cose (wiki, repository
codice, spazio per esperimenti...) ma poi s'era un po' persa quella parte di
discussione.

per me decidiamo tutti insieme dove è meglio (anche pensando a valorizzare
le realtà di movimento che hanno sempre messo a disposizione tutto quello
che usiamo attualmente) e comunque grazie!

cià!
xDxD