[aha] Che cos'è l'amore?

Domenico Quaranta qrndnc at yahoo.it
Sun Jun 28 20:49:37 CEST 2009

Quanti sensi ha l'uomo?
cinque:
per sentire, vedere, toccare, colore, profumi
Quanti sensi ha la vita?
cinque:
nascere, ragazzo, persona, ammalato, funerali
Quanti sensi ha la terra?
cinque:
aria, terreno, scotta, acqua, verdure
Quanti sensi ha l'amore?
cinque:
conoscere, conversazione, appuntamento, sposato, sempre sposato.

Brunello Robertetti