[aha] salve :)

Francesco Candian francesco.candian at gmail.com
Thu Jun 18 11:19:30 CEST 2009

Ciao Giada,

se la tua è una domanda allora per iscriverti devi andare a questo indirizzo
http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha

e inserire il tuo indirizzo mail etc etc...

se la tua non è una domanda ma solo un dire che ci sei anche te, beh...

Benvenuta:)

Fra

Il giorno 17 giugno 2009 11.41, giada totaro <giada.tot at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao
>
> sono giada totaro
>
> vorrei iscrivermi alla vostra lista per ricevere gli aggiornamenti delle
> vostre iniziative :)
>
> grazie
>
> --
> Giada Totaro
> social intermedia artist
> cell.: +39.349.3515363
> www.myspace.com/nodecrew
> www.xtendedlab.com
> http://vimeo.com/user1215025
> http://www.myspace.com/streamfest
> http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1098968815&ref=profile

> [...]

Francesco Candian

http://www.webepoque.it
http://twitter.com/macfranky
http://friendfeed.com/francescocandian

Skype: candian.francesco

Ciò che abbellisce un deserto è che nasconde un pozzo da qualche parte...