[aha] sempre più ridicole..

maya myminimalbaroque at gmail.com
Wed Jun 17 14:56:41 CEST 2009

mio dio!!!!

l'ennesima catena idiota..

sempre più ridicole..e la gente sempre più ridicola visto che ci crede..
non posso credere che dopo anni e anni di spam la gente creda ancora a ste
stronzate..
ma allora è vero che tiamo subendo un degenro mentale di massa?

maya

TENTAR NON NUOCE!!!!

> Salve a tutti!

> Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato

da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra

che sia un'opportunità interessante per tutti. Ho preso dopo 23 gg 570

euro. Ormai siamo alla fine del giro.

> Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da

perdere!

> Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E'

reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel

manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e

dover far fronte a una causa di milioni e

milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric

, non molto tempo fa.

> Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill

Gates STA condividendo la sua fortuna. Se

lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma

più diffuso ed utilizzato nel mondo.

Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico

(e-mail Beta Test).

> Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici,

Microsoft può rintracciarvi (se siete un

utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

> Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro.

Per ogni persona a cui avete inviato

questo

> messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243

euro. Per la terza persona che lo riceverà,

Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà

per la Conferma del vostro Indirizzo Postale

e vi invierà un assegno.

> (Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

> Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo

aver ricevuto questo messaggio e averlo

riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo

postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800

euro.

> Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i

mezzi per fare quest'operazione, è Bill

Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

> Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile.

Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non

li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche

cosina anche a noi. La zia di un mio caro

amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro,

semplicemente inviando questo messaggio. Come

ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in

negoziato per una fusione, con la quale

diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per

essere sicuri di rimanere il programma più

diffuso e utilizzato

> in assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

> Cazzo è vero....ho ricevuto 34.540 euro...

stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...

> Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch hascritto:

> Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un

assegno di 7776 EUR! Pensa che ora me ne

hanno appena accreditati 12050! Faccio festa tutte le sere!!