[aha] To Do List prima del pre-AHAcamp

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Jun 15 10:39:54 CEST 2009

Ciao,

ecco qui una lista di cose che dovremmo fare prima del pre-Camp.
Inserisco il mio nome dove penso possa essere utile.

- mandare in giro un comunicato in italiano e inglese per attirare nuove
persone (T_Bazz + chi vuole)
- aggiornare il sito AHA con la notizia (T_Bazz)
- aggiornare il wiki hackmeeting con la notizia e l'orario (T_Bazz)
- aggiornare il wiki Camper con la notizia e l'orario
- stampare un documento di presentazione di cosa proponiamo e come
iscriversi alla lista da distribuire all'hackmeeting
- creare una scaletta dei temi che vogliamo affrontare
- gadgets: adesivi? volantini?
- creare un gruppetto di persone che vengano prima (11.30) per aiutare a
attrezzare la sala
- ...

aggiungete e modificate, proponete, ecc ecc :)

baci
tbazz