[aha] (nessun oggetto)

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Jun 15 10:16:24 CEST 2009

Ciao,

il pre-camp e' alle 12 del giorno 20 giugno, abbiamo chiesto la stanza
fino alle 16, ma possiamo stare anche fino alle 17 :-)
sicuramente comunque servira' arrivare un po' prima, tipo verso le 11.30
se volete aiutare a preparare la sala, con sedie eccetera.

Beh, nanturalmente questa mail significa che ci saro' anche io!

saluti
tbazz

>>> http://www.alterazione.net/n/d3dalus-artivity/