[aha] about milan

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Jun 12 17:57:40 CEST 2009

ciao tutt*

mercoledì io e T_Bazz siamo state alla riunione dell'hackmeeting. Il
posto è stato occupato da poco CS SOS Fornace, è a Rho e si stanno
attrezzando per far campaggiare i partecipanti in loco. Per chi vuole
bisogna portarsi tenda e sacco a pelo. Il nostro incontro è previsto
sabato alle 12 per un 4 ore, pausa pranzo inclusa.

Spero che saremo in tanti della lista, l'evento è davvero molto
interessante e vale la pena esserci.
Per questioni logistiche specifiche possiamo fare da ponte con la
mailing list hackmeeting, ma rispetto alle infromazione su dove e come
arrivare trovate molto sul sito

http://it.hackmeeting.org/

penelope.di.pixel ha scritto:
> ciao ragazzi,
>
> ragguagli su milano  e pre ahacamp?
>
> e, in particolare una info logistica: per gli eventuali campeggiatori si
> richiede di portare solo un sacco a pelo, niente tenda...
> c'è qualcuno che sa come funziona e cosa è predisposto?
>
> a presto :)
> pp

     [IIIII]   lo|bo
      )"""(
     /     \
    /`-...-'\
    |asprin |
  \)`-.___.(I) _(/)                  email: lo_bo [at] ecn [dot ] org