[aha] report Pre AHA-Camp

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Jun 4 23:19:39 CEST 2009

2009/6/4 T_Bazz <t_bazz at ecn.org>

> di valutare la possibilità di cambiare piattaforma per l'organizzazione del
> Camp.
>
> Insomma, sono d'accordo con Dedalus che fa un po' ridere che in una
> lista sull'hacking non si riesca ad usare un wiki!!! poi veramente non
> dobbiamo lamentarci se gli hackari "veri" ci snobbano... ;-)
> In ogni modo, la descrizione di xD suona molto bene, ma non possiamo
> potenziare il wiki con maggiori funzionalita'? visto che parlavamo di
> fare l'AHA social network...potrebbe essere l'occasione giusta!

:) non penso sia la difficoltà il problema, quanto proprio l'aspettativa che
ci siam fatti dei sistemi su eb visto che "ora si può": interfacce che
rispondono, interazioni dirette e dinamiche, e un po' di lustro. che, come
saprà sicuramente meglio di me chiunque smanetta in interfacce uomo
macchina, non sono solo lustrini, ma nascondono aspetti cognitivi non da
poco.

comunque ora rispondo appresso anche a dedalus, che sono assai daccordo sul
separare sperimentazione e operatività.

ciau!
xDxD