[aha] RomaEuropa FAKE Factory

lo|bo lo_bo at ecn.org
Tue Jan 27 16:48:07 CET 2009

E' una iniziativa davvero interessante, complimenti per il sito e per il
lavoro fatto. Come si può dare supporto alla cosa anche singolarmente?
tipo inviando opere e materiali?

Diffondo la notizia come posso.

xDxD ha scritto:
> http://www.romaeuropa.org/
>
> ancora non è partito, ma prima di farlo partire vorrei mettere tra i
> partner AHA
>
> RomaEuropaFAKEFactory è un concorso in reazione al concorso RomaEuropa
> WebFactory promosso dalla Fondazione RomaEuropa e da Telecom Italia.
>
> il concorso mette in palio 5mila euro per opere di videoarte, musica,
> letteratura, produzione di videoclip.
>
> al concorso della fondazione è *vietato* iscrivere opere realizzate con
> remix, mashup, manipolazione di contenuti preesistenti. E' quindi basato
> [...]

     [IIIII]   lo|bo
      )"""(
     /     \
    /`-...-'\
    |asprin |
  \)`-.___.(I) _(/)                  email: lo_bo [at] ecn [dot ] org