[aha] RomaEuropa FAKE Factory

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Tue Jan 27 16:33:25 CET 2009

hello :)

do i miei 2 cents sulla vicenda

primo, stiamo tornando dalla registrazione di una trasmissione
web-radiofonica gestita dall'avv. Melica (va in onda giovedì), dove abbiamo
presentato il concorso: nel racconto abbiamo anche citato la lista come
luogo dove  è avvenuta la prima segnalazione e come abbiam già fatto negli
articoli precedenti

secondo, oltre alle questioni di politica culturale ben descritte nei testi
e nel messaggio di xDxD, romaeuropa festival è uno di quei frutti del
monololio culturale di stampo veltroni, che ben poco spazio lascia a quelle
realtà culturali che non ne fanno parte, sistema in cui rientrano
manifestazioni abbastanza oscene come la notte bianca e compagnia dove fiumi
di soldi sono stati riversati e verso le quali molti dubbi e perplessità si
possono sollevare: l'iniziativa coglie anche questo aspetto "laterale" alla
vicenda, ma del tutto esistente

terzo, grazie ai liens invisibles, che sostengono l'iniziativa :)

ok, facendo i conti i cents sono 3 e sono finiti

per il resto, ben venga qualsiasi forma di collaborazione!
pp