[aha] Cox18: presidio a palazzo Marino

Redazione Digicult redazione at digicult.it
Mon Jan 26 10:27:31 CET 2009

Presidio a Palazzo Marino contro lo sgombero di cox18
Oggi, Lunedì 26 Gennaio - 17.00

Ci hanno chiuso il centro sociale, e noi le nostre iniziative le facciamo in
piazza:

- Riapre la libreria Calusca: banchetto di libri, riviste, autoproduzioni
- Teatro e musica con: Walter Leonardi, Chinaski, Flavio Pirini, Folco
Orselli, Cesare Basile, Angelo Pisani, Lucia Vasini, Paolo Rossi

http://cox18.noblogs.org/