R: [aha] Ciao, alla prossima

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Mon Jan 26 01:17:06 CET 2009

----Messaggio originale----
Da: sve_null at autistici.org
Data: 25-gen-
2009 8.50 PM
A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.
org>
Ogg: [aha] Ciao, alla prossima

Ciao tutt*.
Per il momento mi
disiscrivo da questa lista, mi dispiace davvero, ma
non riesco a
seguirla con attenzione. E' un micro-information-overload
che non
riesce a rientrare bene nel mio macro-information-overload. Devo
gia'
seguire tante cose, tra giornali, riviste, libri, liste, mail
private,
eventi, quant'altro, una lista con cosi' tanti post
semplicemente non
e' compatibile/fattibile.

http://reginazabo.noblogs.
org/post/2009/01/25/guida-steampunk-all-apocalisse-rassegna-stampa-3
mi
disinscrivo per un certo periodo anche io
non mi va di
nanoteconologizzare,
sono un hacker che segue un certo discorso
e devo
riflettere su come elimnare ogni speranza
di ruolo alla morandi.
prox