[aha] Ciao, alla prossima

Sve Null sve_null at autistici.org
Sun Jan 25 20:50:31 CET 2009

Ciao tutt*.
Per il momento mi disiscrivo da questa lista, mi dispiace davvero, ma
non riesco a seguirla con attenzione. E' un micro-information-overload
che non riesce a rientrare bene nel mio macro-information-overload. Devo
gia' seguire tante cose, tra giornali, riviste, libri, liste, mail
private, eventi, quant'altro, una lista con cosi' tanti post
semplicemente non e' compatibile/fattibile.
Mi dispiace.
Vi consiglio comunque di considerare che non e' necessario rispondere ad
ogni mail in giornata, anche se si ha poco tempo questo puo' essere
usato per abbozzare una cosa pian piano, magari documentandosi sui
diversi punti di vista sulla stessa cosa, per cosi' dare piu' spessore
alla discussione.
Magari passo a leggere l'archivio ogni tanto.
Spero che la lista trovera' un suo equilibrio tra il caos alla
Hackmeeting/Critical mass e le riflessioni/condivisioni/creazioni
teorico/pratiche ecc.
Cordiali saluti,
Olja