R: R: [aha] MANIFESTO DEL DOPOFUTURISMO

lo|bo lo_bo at ecn.org
Sun Jan 25 14:29:29 CET 2009

Luigi Pagliarini ha scritto:
> bhè, poi, decidi tu, se è una questione di visione o altro.
> ma, a me, è chiarissimo il motivo per cui tu non riesca a notarle! ;^)

wow, che peccato avere una risorsa culturale così alta e non poterne
godere in lista se non per piccoli interventi in cui ci rende
consapevoli che siamo ingnoranti.
In quanto a modestia devo dire che non sei da meno, ma questo lo si
sapeva, visto che credi che sia più che accettabile una risposta del
tipo "chi ti credi di essere" piuttosto che una discussione su argomenti
su cui forse tu sai poco o niente, oppure così tanto che gli altri non
possono capire. Mi chiedo perchè allora? se hai poco tempo, perchè lo
butti così inutilmente?

Grazie per il consiglio sullo studio, è una cosa che faccio normalmente,
ma non mi rapporto agli altri sulla MISURA della pila di libri che ho
letto, non mi riduco naturalmente a quattro libri di divulgazione
scientifica.

Grazie per la spiegazione, sta di fatto che nella massa nel tempo e in
uno spazio multidimensionale le cose avvengo in modo più complesso della
misurazione scientifica. Ci sono dei fattori diversi da valutare e
sarebbe inutile dirti che anche le teorie scientifiche posso essere
soggette a questioni culturali. Ops scusa no è vero la scienza è scienza.

Non è che io la vedo in un modo diverso è che tu sei scientista e forse
anche un pò new age :-D.

Non c'è una disciplina in grado di spiegare i fenomeni nella loro
ESSENZA secondo me. Ma è perchè sono ignorante sicuramente ci sono
verità assolute e tu le conosci.

Mi sembra che tu perda il punto della questione, ma sicuramente mi
sbaglio, perchè tu vedi lontano più di tutti. Più di ogni avanguardia.
Dovresti scrivere un manifesto...

Dio mio come mi sento sfortunata a non vederlo!

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(