R: [aha] Patterns...

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Sat Jan 24 12:15:04 CET 2009

a volte ho l'impressione, sto chiedendo dis/conferme, che in fondo in fondo
ci sia un grand'equivoco, di fondo :) ...
da una parte si parla d'artivismo com se fosse un'appendice della
politica...
dall'altra, ancorpeggio, che la politica sia tramutabile in art o un qlc di
anche lontanamente assimilabile a ciò.
ma dico? ..che siamo impazziti?
buona domenica @utti