[aha] Patterns...

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Fri Jan 23 09:59:35 CET 2009

Cara Di Paola,

Ecn fa attivismo via web dallo stesso tempo in cui lo faccio io. Ed in Ecn
lo sanno tutti perfettamente chi è la Morandi, quello che vale e quante
volte abbia preso posizione per la verità, per i centri sociali e per
l'attivismo dei media alternativi (per esempio sul sequestro dei server
Indymedia).

Ora, se ti rode, grattatela. Io non ho nessun ruolo qui e non ne voglio.

La pedopornografia è una realtà del web, ed è quello che i pedofili
acquistano 365 giorni all'anno di ritorno dalle ferie trascorse a fare
turismo sessuale. I venditori di questo materiale meritano la galera, dove
incontreranno anche le botte degli altri detenuti. Perché sono persone che
fanno schifo. Infatti, nella pedopornografia non c'è nessuna arte o
attivismo. C'è solo sfruttamento.

In merito alla lista io penso che debbano decidere esclusivamente i
fondatori.

Però una domanda ve la siete meritati con forse 50 email di chiacchiere:

il mondo ha appena vissuto 23 giorni di pulizia etnica in Palestina.

Che cosa fa Ecn Lista AHA per dimostrare al mondo che esiste davvero
l'Attivismo mediatico?

Iniziative? Blog? Grafica? Video? Animazioni? Hacking contro i siti
israeliani?

Orsù risvegliatevi! Il mondo ha bisogno di voi.

E a me non rompete i coglioni, grazie, perché dato che pubblico solo la
verità sul genocidio sono già stata hackerata dai filosionisti del web.

Ciao.

Loredana Morandi
Rete Artisti contro le guerre