R: R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Thu Jan 22 09:06:29 CET 2009

carissimo,

 bhè sarebbe da rispondere con dovizia di particolari...
 ...ma ora porto paoletto all'asilo e da lì mi tuffo in una giornata piena.
 di conseguenza son semplicemente lapidario.
 ma non è che aha, poi, va ben così'com'è e non ve/ce ne si è accorti?
 non è che, poi, i diversi trolls&cazzoni&presuntiseri ne costituiscono già
l'originalità?
 io son iscritto a diverse (tante) mlist di tutto il mondo e..
 aha ha una sua ragion d'essere tutto sommato..
 viceversa, non credo che una mlist possa esser mai il punto di partenza per
rivoluzioni.
 che siano culturali o altro.

Luigi

ps1. io spero che occorra a tutti un pò di vita! :-)
ps2. ma xkè ce l'hanno tutti con facebook??
ps3. bella, ha una scheda grafica da paura!!! :D