[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Jan 19 15:36:16 CET 2009

penelope.di.pixel wrote:
> buondì,
>
> leggere le risposte di tatiana e lo|bo, che arrivano  dopo uno cambio vivace
> e pieno di proposte, è purtroppo abbastanza deprimente.

appunto: ritorno sul discorso della responsabilita' collettiva.
sinceramente non trovo appropriato definire il nostro punto di vista
deprimente, quando stiamo offrendo in realta' un aiuto rispondendo alle
richieste degli iscritti :)
ripeto: la lista aha non e' mia, di lobo e di ele, ma di tutti gli
iscritti e il lavoro per portarla avanti non dovrebbe coinvolgere solo
la nostra responsabilita'.
se comunque la "collettivita'" decide questo, per noi va bene, ma sia
chiaro che la moderazione e' una decisione presa per il bene della lista
da tutti quanto, pur se coinvolgera' maggiormente il nostro lavoro (e vi
chiedo di considerare anche questo, se le nostre risposte suonano
"deprimenti").

saluti