[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sat Jan 17 18:13:49 CET 2009

Gionatan Quintini ha scritto:
> ...non me ne vogliate, ma nonostante tutto non riesco ad essere favorevole
Ciao Gionatan!
è bello e vero quello che scrivi. Ed è giusto metterlo in luce.

Ciononostante non riesco a togliermi dalla testa il contesto specifico,
in cui i "censori" di cui parliamo sono t_bazz, lo|bo e e0,  in cui la
"comodità" è quella di poter dire/organizzare/fare, e in cui  la
"rinuncia" cui cediamo è quella di "rinunciare" a un paio di idioti
(perchè non penso che debbano essere tagliati altri tipi di intervento..
salvo addirittura poi pubblicarli "a parte", come stavamo ragionando..
lo scopo mi sembra sia quello di evitare che persone "potenzialmente"
interessate a partecipare si rompano le palle.. van tutelati pure loro,
no?) .

A dire il vero non riesco a togliermi dalla testa nemmeno quello che
dice franca, e infatti sono assai curioso di veder risorgere un decente
e costante livello di confronto quissù. :)

cià!
xDxD