[aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

maya myminimalbaroque at gmail.com
Fri Jan 16 00:18:49 CET 2009

Penso che prima di prendere una tale decisione abbiate riflettuto molto
e quindi non posso che sostenere questa vostra decisione.

Ma purtroppo non evita la mia tristezza e il mio disappunto nel dovere
arrivare a questo.
Tatiana, dici che i tempi sono cambiati , che non è più il tempo in cui
le liste potevano essere autogestite.
Vorrei capire come  mai..
Coma mai stiamo andando in questa direzione, come mai ci stiamo
involvendo invece di evolvere e dove diamine stiamo andando!

Scusate la riflessione e la domanda ma l'amaro in bocca per come stanno
andando le cose è troppo forte.

Maya