R: [aha] A tutti gli iscritti e le iscritte di aha list

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Thu Jan 15 17:49:46 CET 2009

era ora....
:D
per quanto mi riguarda, seguo questa lista con interesse da
qualche anno, anche se non partecipo all'organizzazione di eventi e percorsi
interni alla lista come quello del s.a.l.e., sono d'accordo con questa presa di
posizione da parte dei moderatori, certo una resposabilità non indifferente,
trallaltro tu fai riferimento come linee guida a queste
http://www.ecn.
org/mailman/listinfo/aha
ma mi pare che se devono queste essere delle regole o
delle linee guida di moderazone, andrebbero riviste e sviluppate insieme in
quanto sono come dire un po tutto e un po niente e lasciare infine spazio solo
alla vostra discrezione.

>"Activism (attivismo politico), Hacking (attivismo
tecnologico), Artivism (attivismo artistico).

>aha at ecn.org e' un territorio di
incontro e di dialogo aperto, un luogo di scambio collettivo sulle forme di
attivismo che propongono >un uso libero dell'arte e della tecnologia.