[aha] Re-report dopo suggerimenti

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Tue Jan 13 01:12:50 CET 2009

ciao,

ho messo su la pagina press
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=press

e continuato quelle partecipanti (a occhio ne mancano, ma non ricordo di
più)
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=partecipanti

è vero le liste si basano sul dono: chi scrive regala qualcosa (tempo,
conoscenze, informazioni...)
e son pur d'accordo sul fatto che si prosegua un processo iniziato e che
giustamente come hai tentato di rilanciare più volte, si parta dai contenuti
che ognuno ha apportato con l'obbiettivo di realizzare un prodotto (video,
pubblicazione, libro, giornale... ?)

vediamo che ne vien fuori
pp