[aha] Re-report dopo suggerimenti

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Jan 9 10:02:29 CET 2009

Salut',

On Thu, 8 Jan 2009 13:22:39 +0100, penelope.di.pixel
<penelope.di.pixel at gmail.com> wrote:

> Sulla generosità presunta o sulla presunzione di generosità: è un
> soggetto
> da indagare piuttosto dal punto di vista esistenziale. mentre mi chiedo
se
> un dono possa essere considerato un violenza, so anche che i rapporti si
> basano su un principio semplice, la reciprocità, e se un dono può
essere
> una
> violenza, lo è altrettanto un dono ignorato.

Certo. Dico la mia in proposito :-)
Mi piace questa visione del postare in lista come dono. Dico sul serio. In
fin dei conti ogni mailing list, quindi anche aha, si fonda su una economia
del dono a cui tutti, chi più chi meno, partecipano.
Quello che però voglio dire sulla questione xdxd / s1s2 è che per quanto
possa amareggiare vedere cadere nel vuoto i vari appelli questo non
significa significa necessariamente che non c'è interesse in proposito.
Semplicemente mancano i punti di connessione a cui altre persone possono
legarsi per fare massa critica e produrre finalmente attività :-) Nel caso
specifico stiamo parlando di netsuku ovvero un qualcosa che la maggior
parte delle persone al camp, e quindi presumo anche in lista, conosce solo
come termine esotico e poco altro. Se ne percepiscono le possibilità ma, e
parlo per me, non si ha la benché minima idea del dove cominciare.
Per questo dico: attiviamoci, vediamoci/sentiamoci/connettiamoci e
produciamo :-) Io credo che in diversi qua in lista potrebbero/vorrebbero
essere coinvolti in questa cosa... solo che ci manca un punto di partenza
qualsiasi...

'nsomma, ci proviamo o no? Io mi metto in gioco :-)
Ciao,
D.

http://www.artsblog.it/post/2305/ahacamping-dal-3-5-ottobre-al-sale-di-venezia

http://www.artsblog.it/post/2404/in-esclusiva-per-i-lettori-di-artsblog-reportage-sullahacamping-3-5-ottobre-magazzini-del-sale-a-venezia

http://www.webepoque.it/2008/09/29/aha-comunicato-ahacamping-3-4-5-ottobre-2008/

http://www.ninjamarketing.it/2008/09/23/in-arrivo-lahacamping/http://www.ninjamarketing.it/2008/09/23/in-arrivo-lahacamping/

http://xdxdvsxdxd.blogspot.com/2008/10/art-is-open-source-and-degradarte-at.html
> http://www.mail-archive.com/spectre@mikrolisten.de/msg04106.html
> http://www.digicult.it/digimag/article.asp?id=1295
> http://scaccoalweb.vnunet.it/2008/09/index.html
> http://www.globalproject.info/art-17105.html
> http://darc.imv.au.dk/?cat=3&paged=2
> http://www.piksel.no/159
> http://www.adolgiso.it/public/cosmotaxi/200809archive001.asp

> vista.

> di
> sono
> e'
> ambiguita' e

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org