[aha] ahaCamping report + images

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Jan 7 12:37:36 CET 2009

Ciau xd e a tutti ;-)

On Wed, 07 Jan 2009 12:12:47 +0100, xDxD <xdxd.vs.xdxd at gmail.com> wrote:
> ellò, bentornato/e/i!

> uno deve scegliere che mestiere fare.

sorry, non afferro il concetto :-) ?

> :)
> due report, 30 pagine di testo teorico, un articolo su artisopensource e
> uno su artsblog.
> se scriviamo un altro po' su ahaCamping ci vengono i calli.

beh dai :-) non intendevo dire scrivere dell'altro, solo far convergere
tutto verso un unico contenitore ;-)

> sai che c'è?
>
> io le mie "pietre" le ho lanciate. "regalando" alla "comunità" tempo,
> competenze, iniziative eccetera eccetera.
>
> tutto mi pare caduto nel vuoto.

guarda, come già ho scritto, è vero che c'è stato un momento di vuoto
pneumatico nella discussione.
Il punto è che, ahinoi, la responsabilità è collettiva e non singola ed
individuabile.

Come dissi al camp l'idea di s1/s2 e netsuku per quel che mi riguarda è da
approfondire.
Io credo che la posizione di stallo su quel fronte sia dovuta al fatto che
nessuno a parte te è in grado di creare le basi tecniche per il progetto.
A me la faccenda interessa eccome solo che in tutta onestà non saprei
proprio da dove iniziare :-)
Perché non organizzarsi in questo senso? potrebbe essere quel qualcosa di
pratico che rinfervorisce l'attività in lista ;-)

Via adesso scappo :-)
E a chi dice che questa discussione può apparire inutile ricordo che lo
stesso camp di ottobre è nato da un flame :-)
Ciau!
D.

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org